Elena è perfetta, gentile, professionale e sempre disponibile a dare consigli e spiegazioni ad ogni dubbio. Consigliatissima!
Trattamento effettuato da Elena•Ritocco unghie
Chiara•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Manicure da 10 e lode!!
Trattamento effettuato da Elena•Manicure semipermanente
alessia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissima e professionale.
Trattamento effettuato da Elena•Manicure semipermanente
Maria•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Manicur che dura 3 settimane, molto Professionale
Trattamento effettuato da Elena•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Julia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Elena è sempre gentile e disponibile. È un momento per dedicarmi a me stessa e per trascorrere del tempo con una persona cordiale in un ambiente professionale e accogliente.