puntuali e veloci, questa volta purtroppo il semipermanente è stato applicato in uno strato un po spesso, ma tuttavia il risultato finale è buono
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Silvia•9 mesi fa
Recensione verificata
Nulla, tutto perfetto
Trattamento effettuato da 2 •Ritocco unghie
Roberta•9 mesi fa
Recensione verificata
Posto accogliente, con ragazze molto brave, gentili e precise!
Trattamento effettuato da 1 •Ritocco unghie
Valeria•9 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre faccio mani e piedi semipermanente e mi trovo bene. Le ragazze sono puntuali, attente e precise . Sia la manicure che la pedicure mi durano un mese perfettamente. Continuerò a fare qui i trattamenti! 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Mariachiara•9 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene. Appuntamento rapido e manicure ben fatta
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente