Veloci, pulite e professionali! Lo consiglio vivamente
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Cinzia•9 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente pulito, ragazze precise
Trattamento effettuato da 2 •
ManicureMostra tutto…
Valeria•9 mesi fa
Recensione verificata
Gli smalti OPI ritirati dal mercato non sono stati sostituiti con altri quindi i colori a disposizione sono molto diminuiti. Peccato :(
Trattamento effettuato da 1 •
PedicureMostra tutto…
Letizia•9 mesi fa
Recensione verificata
ci sono operatrici più esperte, ma tutto ok
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente
anna•9 mesi fa
Recensione verificata
Ho trovato eccessivamente aggressiva la rimozione dello smalto precedente nonostante non abbiano usato la fresa. Ma la cosa peggiore è che ho l'unghia del pollice tutta storta e ondulata.
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente