Trattamento effettuato da 1 •Pedicure semipermanente
Omy•9 mesi fa
Recensione verificata
Il centro è accogliente, pulito e le ragazze sono molto professionali. Consigliato!
Trattamento effettuato da 3 •Pedicure semipermanente
LZ•10 mesi fa
Recensione verificata
Unghie fatte bene come sempre! Hanno molti colori e le ragazze ascoltano ogni tuo desiderio
Manicure semipermanenteMostra tutto…
desiree•10 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza positiva: manicure con applicazione smalto semipermanente impeccabile. La ragazza è stata davvero molto brava! Peccato per la pulizia che non è un granché!
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
G. •10 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze molto precise e veloci. Hanno fatto un ottimo lavoro