Le ragazze sono state precise e veloci, ottimo lavoro!
Trattamento effettuato da 1 •Pedicure semipermanente
Angelica•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da 2 •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
SABRINA•10 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze gentile e precise. Il semipermanente mi ha lasciata davvero soddisfatta
Trattamento effettuato da 1 •Pedicure semipermanente
Sabina•10 mesi fa
Recensione verificata
Brave e veloci
Trattamento effettuato da 1 •Pedicure semipermanente
Francesca•10 mesi fa
Recensione verificata
buona esperienza, salone organizzato, nonostante le numerose prenotazioni sotto ferragosto abbiamo avuto un lieve ritardo ma ben gestito. unghie perfette, ragazza precisa, veloce e proprio gentile. tornerò