Mi sono trovata benissimo in questo centro ed ormai è diventato il mio centro di fiducia per mani e piedi
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Cinzia•11 mesi fa
Recensione verificata
E' un tipico negozio di cinesi, che non sanno parlare italiano. Difficile comunicare per capire il colore migliore visto che quello che volevo non era disponibile. Il servizio che avevo chiesto era una pedicure curativa, ma ho ricevuto un normale servizio di pedicure. Neppure ha guardato se avessi calli o occhi di pernice sulla pianta del piede. Io non sono esperta, ma anche il taglio delle unghie che tendono a incarnirsi non è stato corretto per prevenirle, infatti ha tagliato molto ai lati.
Trattamento effettuato da 2 •Pedicure
Livia•11 mesi fa
Recensione verificata
Disponibilità anche di domenica. Molto professionale. Lo consiglio!
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Gemma•11 mesi fa
Recensione verificata
mi sono trovata molto bene!! consiglio!!
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente