Stava scritto nella prenotazione che il trattamento sarebbe dovuto durare un’ora ma in realtà dopo 15min avevano terminato. Non mi hanno fatto una pedicure profonda.
Trattamento effettuato da 3 •Pedicure
Daniele•11 mesi fa
Recensione verificata
Perfette come sempre! Veloci precise e attente al dettaglio
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Roberta•11 mesi fa
Recensione verificata
Perfette come sempre! Precise, attente e veloci sia per manicure che pedicure. Consiglio vivamente
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Roberta•11 mesi fa
Recensione verificata
tt bene velocissima e sempre disponibile
Trattamento effettuato da 4 •Epilazione a cera gambe
Sonia•11 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze gentili e disponibili, molto precise
Trattamento effettuato da 2 •Pedicure semipermanente