Sono molto brave e veloci, unico punto negativo, non sempre rispondono in modo cortese e parlano tra di loro nella loro lingua d'origine, cosa non troppo carina per chi non conosce la lingua e non sa che cosa si stanno dicendo.
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Birba•11 mesi fa
Recensione verificata
Veloci, precise, ottima scelta di colori, mani bellissime!