Tutto bene, avendo aspettato un pochino rispetto all'orario prenotato la ragazza è stata gentilissima regalandomi una crema mani. davvero un bel pensiero grazie!
Trattamento effettuato da 1 •Manicure
Laura•circa un anno fa
Recensione verificata
ho effettuato una manicure semipermanente e mi sono trovata molto bene!
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Katia•circa un anno fa
Recensione verificata
Rimasta cera addosso, ma oltre a quello servizio ottimo
Trattamento effettuato da 4 •Epilazione a cera gambe
Ottavia•circa un anno fa
Recensione verificata
Servizio veloce, precise e locale pulito
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Carlotta•circa un anno fa
Recensione verificata
Top come sempre
Trattamento effettuato da 1 •Pedicure semipermanente