Attesa nonostante la prenotazione. Ho preso due appuntamenti diversi per due persone diverse allo stesso orario, ma quando arrivo mi dicono che non hanno posto e cercano di mandarmi in un altro loro salone. Mi rifiuto di andare e lamentano che non sapevano fossimo due persone perché hanno visto lo stesso nome, anche se sulla loro agenda risultavano due appuntamenti separati.
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Anonimo•circa 3 anni fa
Nonostante la prenotazione fatta giorni prima, arrivo in salone e mi dicono che non hanno posto e che devo andare nell’altro salone. Mi sono rifiutata di andare e mi hanno fatta aspettare un quarto d’ora.
Pedicure
Anonimo•circa 3 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Nonostante la prenotazione in anticipo hanno cercato di mandarmi nell’altra sede perché non avevano posto per poi farmi aspettare un quarto d’ora.
Manicure Spa
Anonimo•circa 3 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Professionale
Trattamento effettuato da 1 •
Depilazione sopraccigliaMostra tutto…
Valentina•circa 3 anni fa
Molto attenti ai dettagli , riandrò sicuramente
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente