molto brave, pulite, discrete, veloci ma molto precise
Trattamento effettuato da 2 •Ritocco unghie
Giulia•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!! Manicure e applicazione del semipermanente impeccabile!
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Flavia•7 mesi fa
Recensione verificata
Professionali e precise, tutto pulito e ordinato
Valeria•7 mesi fa
Recensione verificata
Sono andata a fare una ricostruzione ed è stata eseguita bene
Trattamento effettuato da 1 •Nail Salon Extras
Alice•7 mesi fa
Recensione verificata
Il massaggio è stato eccellente, sia il
Drenante che il decontratturante, sono molto efficaci, le ragazze sono davvero capaci, molto meglio di altri centri italiani