ragazze disponibili e puntuali. molto precise sia per le sopracciglia che per le unghie.
Trattamento effettuato da 1 •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
MDB•7 mesi fa
Recensione verificata
Ok
Trattamento effettuato da 2 •Ritocco unghie
Anonimo•7 mesi fa
Recensione verificata
Le unghie sono troppo spesse, le richieste non sono state soddisfatte (ho chiesto di accorciare poco e ha tagliato tanto) e sono stati applicati supplementi per la scelta del colore rosa lattiginoso che è un colore basic.
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
paola•7 mesi fa
Recensione verificata
Ormai vado sempre e mi trovo sempre bene
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente