manicure e semi ben fatte, come sempre. buona scelta colori
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente
Giulia•8 mesi fa
Recensione verificata
Manicure semipermanente perfetta come sempre
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Laura•8 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok, oggi il salone era un po’ più sporco del solito ma devo dire che le ragazze sono sempre brave e veloci
Trattamento effettuato da 1 •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Giulia•8 mesi fa
Recensione verificata
Sono molto contenta, le mie mani sono sempre in ordine da quando vengo in questo studio. Qualità-prezzo top!! Poi adoro il massaggio fatto alle mani a fine trattamento, mi rilassa molto
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Sara•8 mesi fa
Recensione verificata
Sono mesi che vado in questo salone per un semipermanente mani e non sono mai uscita scontenta. Tutte le ragazze sono molto preparate e gentili.
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente