Posso dire solo una cosa...Martina è fantastica!!!ho trovato veramente una persona competente e preparata. sa metterti a tuo agio eseguendo il lavoro in maniera perfetta!!!È chi ti molla più!!!
Trattamento effettuato da Federica•Ritocco unghie
Marzia •più di 7 anni fa
Recensione verificata
Un angolo di relax per ritagliarsi un momento di pausa in ottima compagnia e con professionalità.
Trattamento effettuato da Federica•Unghie gel
Carlotta Pino•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Personale eccellente! Bravissime!!
Trattamento effettuato da Federica•Ritocco unghie
Giorgia Bertacchini•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ragazze competenti e molto professionali. Lavoro perfetto e minuzioso, si vede che amano il loro mestiere.Assolutamente consigliate!!
Trattamento effettuato da Federica•Ritocco unghie
Federica•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Ambiente curato.Le ragazze sono gentilissime e soprattutto molto professionali.Assolutamente da consigliare!!