Centro pulito e accogliente, pienamente soddisfatta, Alessia è stata bravissima..
Manicure semipermanente
Monica•9 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, servizio impeccabile!!
Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente
Irene•9 mesi fa
Recensione verificata
Salone accogliente, personale competente e servizio impeccabile.
Gentili, professionali e molto attenti ai dettagli. Puntualità e attenzione al cliente. Consigliato per chi cerca qualità e relax.