Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente
Maria Cristina D.•circa un anno fa
Recensione verificata
Effettuavo presso il centro solo il gel alle mani
, perfetto e curato nei minimi dettagli. Adesso ho scoperto anche la parte estetica, bravissima Germana in tutto
, in particolare i massaggi sono spettacolari . Centro di eccellenza a 360 gradi !
Trattamento effettuato da Germana •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Arianna•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo servizio❤️
Manicure semipermanente
Luisa•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono da poco loro cliente e mi trovo molto bene, super professionali e il lavoro effettuato è sempre bellissimo.
Manicure semipermanente
Francesca P.•circa un anno fa
Recensione verificata
Consiglio vivamente di prenotare in questo salone perché troverete grande professionalità Mi trovo benissimo e le mie unghie ringraziano perché Martina le cura con grande pignoleria e attenzione. Sono estremamente soddisfatta di questo bellissimo centro 🥰
Complimenti per tutto a Federica, la proprietaria del centro.
Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente