Trattamento effettuato da Asia S•Rimozione smalto o gel
Maria•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ragazze tutte bravissime, accoglienti, preparate, precise e pronte ad ascoltare e soddisfare le richieste delle clienti. Scoperte perché trasferita da poco in zona, non le lascerò più!!!
Trattamento effettuato da Alexia•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Alessandra•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Sono stata da Nails Cafè più volte per fare la ceretta all’inguine, mi trovo più che bene. Daniela è super carina e professionale. Consiglio assolutamente questo centro.
Trattamento effettuato da Daniela•Ceretta inguine totale
Valeria•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Il semipermanente non è stato applicato bene. Sono presenti delle imperfezioni data dalla poca cura e attenzione dell’operatrice.
Il locale non era molto pulito. La stessa persona che mi ha fatto la manicure durate te il trattamento si è messa a pulire il salone. Non ha usato i guanti e ha toccato bidone della spazzatura e scopa per il pavimento senza lavarsi le mani. È tornata da me come se nulla fosse. Trattamento poco professionale.
Trattamento effettuato da Alexia•
Trattamenti alla paraffinaMostra tutto…
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Daniela è una garanzia. Gentile, accogliente, professionale, educata, etc....