Pedicure perfetta, i miei piedini rinati, super morbidi! Elisa davvero molto attenta e preparata, ottima esperienza
Trattamento effettuato da Elisa Lanforti•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
BARBARA•8 mesi fa
Recensione verificata
Elisa è stata delicata, attenta e incredibilmente brava. Ottima esperienza.
Trattamento effettuato da Elisa Lanforti•Manicure semipermanente
Marta•10 mesi fa
Recensione verificata
Prima volta per me in questo salone, l'ho scelto perché ho letto molte recensioni positive, così ho voluto provare. Non posso che confermare, mi sono trovata benissimo e sicuramente tornerò.
Trattamento effettuato da Elisa Lanforti•Ritocco unghie
Viviana•10 mesi fa
Recensione verificata
Sono già stata qui. tutto bene come le altre volte,
Trattamento effettuato da Elisa Lanforti•Manicure semipermanente
Lucia•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto molto bene come sempre
Trattamento effettuato da Elisa Lanforti•Ritocco unghie