Trattamento effettuato da Ginevra •Manicure semipermanente
Lozarta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionale, gentile e precisa!
Trattamento effettuato da Ginevra •Unghie gel
Roberta B.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ginevra al centro "Nelle Mie Mani" è stata eccezionale durante la mia manicure. Altamente competente e attenta ai dettagli. Consigliata!
Trattamento effettuato da Ginevra •Manicure
Paolo P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Brava e precisa. Vastissima scelta di colori.
Trattamento effettuato da Ginevra •Manicure semipermanente
Manuela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ginevra è bravissima! Molto cordiale, professionale e soprattutto delicata! Le mie unghie sono sempre rimaste perfette anche dopo un mese e mezzo! Consigliatissima!