5 stelle sono suo cliente da prima ancora che aprisse il negozio ...consigliatissimo..professionale e sempre sul oezzo
Eseguito Jacopo Nelson•Taglio donna
Stefano•6 mesi fa
Recensione verificata
Un vero professionista, ha eseguito il taglio con cura e precisione in modo naturale. Atmosfera accogliente e grande cura dei dettagli. Tornerò sicuramente!
Eseguito Jacopo Nelson•Taglio uomo
Andrea•6 mesi fa
Recensione verificata
Ho girato tanti barbieri a Genova, ogni volta ne uscivo non completamente convinto del risultato, qui invece Jacopo e Omar non deludono mai! Ormai sono cliente fisso ogni due settimane! Prezzi giusti e servizio cordiale e preciso!