Jacopo mi accontenta sempre lo seguo da quando era alla fiumara e mi faccio tagliare i capelli solo da lui.Basta fargli vedere la foto del taglio e lui procede e mi accontenta sempre anche quando gli chiedo di farmi i fulmini con la lametta
Eseguito Jacopo Nelson•Taglio donna
Stefano•8 mesi fa
Recensione verificata
eccellente come sempre
Eseguito Omar•Taglio barba
Leandro•8 mesi fa
Recensione verificata
Uno dei miglior barbieri a Genova. Omar è preciso e bravo nel comprendere le richieste oltre che disponibile a dare consigli.
Eseguito Omar•Taglio uomo
Jacopo•9 mesi fa
Recensione verificata
Si nota quando un lavoro viene fatto con passione perché ti piace tanto, Omar e Jacopo (Nelson) sono sempre una garanzia di risultato perfetto.
Eseguito Omar•Taglio uomo
Giuseppe•9 mesi fa
Recensione verificata
ottimo barbieri, ordinati e professionali. super consigliato!