Nino atende muito bem sempre. Possui uma execução do corte rápida e eficiente, recomendo a todos que usem seus serviços. Vale destacar também que ele sempre apresenta um bom papo e atenção em aos detalhes.
Eseguito Federico "Nino" •Taglio uomo
Deyvid•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre mi affido a "Nino" per il tagli di capelli e barba. Fortunato ad averlo vicino casa.
Eseguito Federico "Nino" •Taglio barba
Gabriele•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre impeccabile 👊.. Federico grande esperienza ed è una garanzia. Barbiere inossidabile 👍
Eseguito Federico "Nino" •Taglio uomo
Alessio V.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Veloce e preciso
Eseguito Federico "Nino" •Taglio uomo
Ricca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fede sempre il migliore ....veloce e preciso molto professionale