Finalmente! Dopo aver girato tantissimi posti, ho trovato un centro estetico e parrucchiere davvero superiore alla media. Le ragazze di Noemi Salone de Beauté a Piazza Malatesta sono di una professionalità eccellente. Ciò che le distingue da tutti gli altri sono i piccoli gesti, l'attenzione ai minimi dettagli e quelle piccole accortezze che ti fanno sentire coccolata dall'inizio alla fine. Super consigliato, non le lascio più!
Trattamento effettuato da Giulia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Alessia F.•13 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto
Trattamento effettuato da Francesca •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Federica•13 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sempre perfette, professionali e gentilissime
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera inguine totale
Sofia•14 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sempre perfette, professionali e gentilissime
Trattamento effettuato da Giulia •Epilazione a cera inguine totale
Sofia•14 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Vado da vari anni e mi trovo benissimo!
Trattamento effettuato da Giulia •Epilazione a cera inguine totale