Trattamento effettuato da Carola •Epilazione a cera inguine parziale
silvia•10 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
disponibili, pulito e ordinato prezzi nella norma, gli orari sono molto flessibili ottima l'idea di chiudere la sera piu' tardi di altri negozi, offre una maggiore disponibilita' per chi lavora. tutte le operatrici sono preparate e professionali , sono puntuali con gli appuntamenti ovviamente nel limite del possibile. Lo consiglio a tutti.
Trattamento effettuato da Antonella •Epilazione a cera inguine parziale
Nadia F.•10 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Primo trattamento in questo centro, esperienza positiva, personale molto cordiale,mi hanno messa subito a mio agio.Grazie
Trattamento effettuato da Carola •Pulizia viso profonda
Rossella•10 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre tutto ottimo
Trattamento effettuato da Arcangela •Epilazione a cera sopracciglia