Ottimo trattamento. mi hanno suggerito un nuovo colore di smalto molto carino !
Manicure semipermanente
Silvia•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo in questo centro estetico! Una garanzia, consigliatissimo
Epilazione a cera inguine totale
Michela•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo da Estetica Ebe. Grazie!
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Simona•più di un anno fa
Recensione verificata
NEE offre un servizio ottimo e accurato con un personale molto professionale. L’ambiente è pulito e accogliente. Fare le unghie da loro è come ritrovarsi tra amiche: ci si diverte e si ride molto. Consigliatissimo!
Ritocco unghie
Tamara•più di un anno fa
Recensione verificata
Le ragazze sono molto competenti e gentili. Ambiente pulito ed armosfera rilassante.
Ogni volta mi trovo molto bene da loro perché mi fanno sentire come a casa.