Isabelle magnifica. Monica cordiale come sempre! Bellissime persone. Lavoro top👍
Manicure semipermanente
Cinzia N.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Gentile e professionali - consigliato!
Manicure semipermanente
Giulia S.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatta 😍 Isabelle è stata molto precisa e delicata, e per una come me che patisce la limetta come il gessetto sulla lavagna (😬) è fondamentale. Ottimo risultato 🤗🤗
L’accoglienza di Monica è unica e io l’adoro 🥰
Brave ragazze! Bellissimo team 😘
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Lila L.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Non mi ha fatto Hilda ma Isabelle, che non finirò mai di ringraziare per aver rinunciato alla sua pausa pranzo per me.❤️ La gentilezza di Monica è strepitosa. Mi hanno fatto sentire coccolata e totalmente a mio agio. Grazie ragazze, siete fantastiche!!!🤗🤗🤗❤️❤️❤️
Natural Nail Strengthening
Cinzia N.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Che dire? Due ragazze solari, simpatiche e professionali che fin da subito ti fanno sentire a proprio agio! Ambiente sereno e rilassante...Sono molto soddisfatta, tornerò sicuramente. Grazie a presto