Manicure perfetta e durevole! Nina è stata dolcissima!grazie!
Manicure semipermanente
Simona S.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Meraviglioso ed efficacissimo trattamento
Trattamenti Corpo - CACI
Annamaria G.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata veramente benissimo al Nuova Estetica Ebe. L’estetiste sono molto professionale, veloce e carine, mi sentivo ad essere con le amiche. Ci tornerò presto sicuramente! Grazie mille
ManicureMostra tutto…
Andrea š.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Il locale è accogliente. Le ragazze sono simpaticissime, molto disponibili e gentili. Nina è veramente molto brava. Sono molto soddisfatta e ho già prenotato il prossimo appuntamento👍🤗