Non conoscevo questo salone e neanche il trattamento fatto, la manicure giapponese, ma l' esperienza si è rivelata molto positiva e le mie unghie (rovinate da troppo semipermanente) si stanno riprendendo e risultano in ordine. Consigliato.
Trattamento effettuato da Francesca •Manicure giapponese
Silvia•4 mesi fa
Recensione verificata
Salone pulito e personale efficientissimo. Ho già fatto altri trattamenti qui e continuerò a frequentare il salone! 🤍
Trattamento effettuato da Francesca •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Beatrice•4 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto. professionale . Fatto ceretta petto, In perfetto orario.
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera uomo
Matteo•4 mesi fa
Recensione verificata
Manicure ben fatta, con cura e attenzione
Trattamento effettuato da Mariateresa •Manicure semipermanente
angela•4 mesi fa
Recensione verificata
come sempre una garanzia
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera sopracciglia