Trattamento effettuato da Monica •Epilazione a Cera
Sinigaglia L.•16 giorni fa
Recensione verificata
Veloce, precisa, professionale.
Mariateresa é sempre una garanzia!
Trattamento effettuato da Mariateresa •Epilazione a Cera
Sara•16 giorni fa
Recensione verificata
benissimooooooo!!!!!!!!!brava grazie manicure perfetta
Trattamento effettuato da Emilia •Manicure semipermanente
Lavinia•17 giorni fa
Recensione verificata
Tutto al top una conferna
Trattamento effettuato da Emilia •Manicure semipermanente
Daniela•19 giorni fa
Recensione verificata
Ho provato il trattamento di pedicure semipermanente ed è stato eseguito con grandissima attenzione, competenza ed efficienza.
Il centro è davvero accogliente e il personale si dimostra sempre super disponibile.
Ero già stata qui per il semipermanente mani e, trovandomi benissimo, sono ritornata senza alcun dubbio.
Trattamento effettuato da Emilia •Pedicure semipermanente