Prima manicure in questo salone, Emilia ha lavorato bene, andando leggermente lunga con i tempi perché lo smalto non si asciugava. Complessivamente bene.
Trattamento effettuato da Emilia •Manicure
Patrizia•6 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità e accuratezza nell'esecuzione del trattamento,Emilia veramente fantastica
Trattamento effettuato da Emilia •Pedicure
Angela•6 mesi fa
Recensione verificata
Precise e puntuali, oltre che simpatiche! Che dire! Consiglio sia come regalo che come coccola per se stesse!
Trattamento effettuato da Mariateresa •Manicure semipermanente
Patrizia•6 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente sempre sempre pulito personale qualificato e disponibile
Trattamento effettuato da Emilia •Manicure semipermanente
Simona•6 mesi fa
Recensione verificata
Monica top!!
Trattamento effettuato da Monica •Pedicure semipermanente