abbiamo finito 15 minuti prima e il trattamento è stato abbondantemente sotto le aspettative.
Trattamento effettuato da Francesca •Linfodrenaggio
utente•9 mesi fa
Recensione verificata
centro molto pulito.le ragazze molto professionali. cinsigliatissimo
Trattamento effettuato da Monica •Epilazione a cera sopracciglia
Stefania•9 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico pulitissimo.
Le ragazze sono professionali e simpaticissime.
Consiglio vivamente il centro Ebe a chi vuole un posto pulito e professionali.
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera sopracciglia
Stefania•9 mesi fa
Recensione verificata
trattamento fatto bene e con serietà e simpatia. Francesca è molto brava.
Mi sento di raccomandarla.
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera gambe
Roberta Corrente•9 mesi fa
Recensione verificata
Pulizia, cordialità e professionalità. Sempre una garanzia
Trattamento effettuato da Francesca •Manicure semipermanente