Staff gentile e sempre disponibile. Sono oramai anni che frequento questo centro ed è per me sempre una garanzia. Consigliato!
Manicure semipermanente
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
trattamento veloce e preciso . tutto perfetto. grazie
Trattamento effettuato da Mariateresa •Epilazione a cera inguine parziale
Silvia•circa un anno fa
Recensione verificata
Personale gentilissimo e competente. Lo consiglio
Trattamento effettuato da Mariateresa •Pedicure completo
Susanna•circa un anno fa
Recensione verificata
Centro Estetico in centro a Genova, e vicino alla zona degli uffici, personale professionale e gentile. Inoltre, buona la qualità dei prodotti. Consigliato!
Trattamento effettuato da Monica •Epilazione a cera gambe