Ottima manicure e personale gentile e preparato, sono rimasta molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da Mariateresa •Manicure semipermanente
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
Brave ed educate
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera inguine parziale
Luci•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia e un piacere andare dalle ragazze di Nuova Estatica Ebe 💘
Trattamento effettuato da Mariateresa •Massaggio decontratturante
Helena•circa un anno fa
Recensione verificata
NEE offre un servizio ottimo e accurato con un personale molto professionale. L’ambiente è pulito e accogliente. Fare le unghie da loro è come ritrovarsi tra amiche: ci si diverte e si ride molto. Consigliatissimo!
Ritocco unghie
Tamara•circa un anno fa
Recensione verificata
Neanche un peletto rimasto! Super soddisfatta! Grazie mille 🌈 e Francy perfetta 🙏🏻✨💗 alla prossima!