Trattamento effettuato da Mariateresa •Epilazione a cera inguine parziale
Lorella•circa un anno fa
Recensione verificata
consigliatissimo! simpatia e professionalità
Pedicure completoMostra tutto…
IB•circa un anno fa
Recensione verificata
tutto perfetto, cortesia, pulizia, puntualità!
Trattamento effettuato da Monica •Pedicure completo
ILARIA•circa un anno fa
Recensione verificata
Le ragazze sono attente e gentili, disponibilità di appuntamenti fino a tardi, mi trovo molto bene. Posizione centralissima.
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Jessica•circa un anno fa
Recensione verificata
Mi dispiace dover lasciare una recensione negativa. Posso comprendere sia alla prima esperienza ma la manicure è un biglietto da visita e sono uscita con il pensiero di doverle rifare.Cuticole tolte approssimativamente, base data con grumi sotto, smalto sopra dato alla meglio. Fatto notare e mi hanno risposto: la rifacciamo??? Vedi tu… Mai più. 30 € buttati. Non si fa esperienza sulle mani, mi dispiace…
Trattamento effettuato da Francesca •Manicure semipermanente