NEE offre un servizio ottimo e accurato con un personale molto professionale. L’ambiente è pulito e accogliente. Fare le unghie da loro è come ritrovarsi tra amiche: ci si diverte e si ride molto. Consigliatissimo!
Ritocco unghie
Tamara•più di un anno fa
Recensione verificata
il mio centro estetico preferito a Genova, manicure e semi permanente perfetti e ragazze deliziose
Trattamento effettuato da Mariateresa •Manicure semipermanente
Alice•più di un anno fa
Recensione verificata
Centro estetico preferito, le ragazze sono gentilissime e la manicure e il semi permanente perfetti!
Trattamento effettuato da Mariateresa •Manicure semipermanente
Alice•più di un anno fa
Recensione verificata
Maria Teresa è molto brava e professionale. Mi rigenera!
Trattamento effettuato da Mariateresa •Massaggio decontratturante
Tiziana•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono già stata diverse volte in questo centro per la pressoterapia, ieri per la prima volta ho effettuato una pulizia viso e sono molto soddisfatta! Ancora oggi ho la pelle liscia e morbida, Fabrizia mi ha coccolata spiegandomi tutto nei dettagli e dandomi anche dei preziosi consigli che cercherò di seguire.