molto brava e professionale mi sono trovata molto bene 👍
Trattamento effettuato da Emilia •Manicure semipermanente
Lorena•circa un mese fa
Recensione verificata
Sempre gentili e affidabili! Una garanzia
Trattamento effettuato da Mariateresa •Depilazione sopracciglia con filo
Francesca•circa un mese fa
Recensione verificata
Perfetto
Trattamento effettuato da Mariateresa •Manicure semipermanente
Moreschini C.•circa un mese fa
Recensione verificata
tutto benissimo
Trattamento effettuato da Emilia •Ritocco unghie
Elena•circa un mese fa
Recensione verificata
Centro estetico con personale qualificato, empatico e pronto a venirti incontro per ogni tua esigenza. lo frequento da qualche anno e lo consiglio assolutamente. Cortesia e professionalità assicurate.
Trattamento effettuato da Mariateresa •Pedicure semipermanente