Trattamento effettuato da Mariateresa •Manicure semipermanente
Pirozzi S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Puntuali e professionali, consigliato .
Manicure semipermanente
Alessia•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre molto gentili e competenti. Consiglio
Trattamento effettuato da Mariateresa •Manicure semipermanente
celeste•più di un anno fa
Recensione verificata
Spesso mi sono rivolta a questo centro estetico. Personale gentile e professionale, pulizia e puntualità sono i punti di forza che mi faranno scegliere nuovamente di prendere appuntamento presso il centro estetico Ebe.