Isabelle sempre perfetta, ho provato questo trattamento per la prima volta e devo dire che le unghie sono sensibilmente migliorate
Manicure giapponese
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Massaggio perfetto, mi sono trovata molto bene
Trattamento effettuato da Mariateresa •Linfodrenaggio
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Love this beauty centre!! Thank you so much 🎀
Trattamento effettuato da Mariateresa •Manicure semipermanente
Cristina K.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre puntuali e professionali.
Semi permanente di ottima qualità e trattamento laser ormai iniziato da diversi mesi con ottimi risultati!
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
In altre occasioni mi sono trovata benissimo, ad es. con Maria Teresa e Hindi per il semi permanente, ho mandato mia figlia per la rimozione gel e purtroppo non è stato soddisfacente con tracce molto evidenti di gel e un unghia tagliata troppo corta.