Nuova Linfa - Studio Shiatsu e Tuina

3 Via delle Grazie, Rovereto, 38068
Aperto Oggi: 08:00 - 19:00

Servizi più richiesti

Sfoglia la lista dei servizi

Tutti
Massaggio
Corpo

Recensioni salone

5,0
35 recensioni
Ambiente
Pulizia
Staff

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Mi trovo molto bene con Paolo, lui è moto bravo e rispettoso , dopo il trattamento mi sono sentita bene e con molta energia Grazie Paolo
Ho effettuato un messaggio Tuinà: ho scoperto che questo massaggio cinese è efficace nell'aiutarmi a sciogliere le tensioni. Chiara è molto brava nel trattare i punti più dolenti.
Con il trattamento, i miei dolori e la mia rigidità di collo e spalle sono svaniti ...sto benissimo grazie mille Paolo
Dopo i trattamenti con Paolo trovo molto beneficio per il mio problema
Ambiente accogliente e Paolo disponibile e attento ad ascoltare la possibile natura delle mie problematiche a collo/spalle/schiena. Massaggio decontratturante dal quale ho tratto beneficio fin da subito
Visualizza altre recensioni...

Scopri il team

Biografia

Si avvicina allo disciplina dello Shiatsu nel 2014, per un malessere e dolore fisico. Come cliente ha provato e trovato un reale beneficio su se stessa, al punto di iniziare ad interessarsi alla disciplina e scoprire delle nuove opportunità di benessere. Si iscrive quindi nel 2017 al corso triennale presso la Scuola Nazionale di Shiatsu metodo Nima, fondata dal maestro Nino Martinelli, e termina gli studi nel settembre del 2020. Durante il triennio professionale frequenta anche i Master proposti dalla scuola su moxa e coppettazione.
 Conseguito il diploma, inizia a praticare trattamenti a livello amatoriale per la famiglia e gli amici avendo già un altro lavoro come infermiera. Al momento, invece, si dedica con soddisfazione allo Shiatsu come professione vera e propria, con passione e dedizione, sorprendendosi ogni volta dei risultati e di quello che raccontano i suoi clienti dopo aver provato questa disciplina.

Servizi

Massaggio

Servizi

Generale
Aria condizionata
Metodi di pagamento
Contanti
Si accetta carta di credito
Si accetta carta di debito
Lingue parlate
Italiano
Inglese

Sul salone

Nuova Linfa - Studio Shiatsu e Tuina
3 Via delle Grazie
38068 Rovereto

Lo studio Nuova Linfa si trova a Rovereto, in provincia di Trento, ed è uno spazio dedicato al benessere psicofisico della persona, un luogo accogliente dove ritrovare la propria vitalità e salute o a cui rivolgersi anche solo per concedersi un momento di relax tra gli impegni di tutti i giorni.

Trasporto pubblico più vicino:

La stazione ferroviaria di Rovereto e numerose fermate dell'autobus si trovano nei pressi dello studio.

Il team:

Lo staff è formato da Paolo, Giorgia e Chiara, tre operatori specializzati in discipline bio naturali, ognuno con il proprio percorso di formazione e le proprie esperienze professionali. Condividendo una grande passione per le discipline complementari e volendo proporre qualcosa di nuovo a Rovereto, i tre hanno creato Nuova Linfa, uno spazio pensato per offrire una grande varietà di servizi, in modo da soddisfare al meglio qualsiasi richiesta riguardante il benessere fisico ed emotivo della persona.

I punti forti del salone:

  • Specializzato in: trattamenti tuina, shiatsu, reiki, riflessologia plantare e tecniche complementari della medicina tradizionale cinese.
LunLunedì
08:0019:00
MarMartedì
08:0019:00
MerMercoledì
08:0019:00
GioGiovedì
08:0019:00
VenVenerdì
08:0019:00
SabSabato
08:0019:00
DomDomenica
Chiuso

Centri Massaggi nelle vicinanze