la postazione non era per niente pulita, inoltre la manicure semipermanente non è stata fatta neanche bene ( lo smalto sbordava ovunque). Non prenotate e pagate da app perché sostengono che non hanno più l'account
Trattamento effettuato da Lidia •Manicure semipermanente
chiara•più di un anno fa
Prenotato tramite App, non usano l’applicazione e non aveva la mia prenotazione.
Trattamento effettuato da Lidia •
PedicureMostra tutto…
Sonia•più di un anno fa
Prenotazione fatta online ma loro non la usano .Quando gli ho consigliato di disattivare questo servizio mi hanno detto che non sapevano come si facesse. Condizioni igieniche paurose , hanno parlato male di tutte le clienti che sono uscite. Nel frattempo una delle ragazze che mi seguiva veniva ripetutamente chiamata da responsabile di nome Lucrezia che si trovava in un altro centro e che non riusciva a gestire la mole di clienti . Non ci tornerò mai più
Trattamento effettuato da Lidia •Manicure
Elena•più di un anno fa
Prenotazione inesistente, non utilizzano più le prenotazioni tramite queste app. Quindi appuntamento mai esistito, nonostante le mail ricevute che mi avvisavano, più volte, dell’orario e dell’estetista con cui avrei avuto l’appuntamento.