non ci sono parole dalla puntualità alla professionalità, io lo straconsiglio
Trattamento effettuato da Antonella•Massaggio rilassante
Loredana•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
ottimo come sempre
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera viso
Sabrina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Un bel centro estetico, personale gentile e qualificato, pedicure fatta alla perfezione e con molta cura.... mi sono sentita coccolata,luogo pulito ed igenizzato ....mi ha conquistata 👍🌞🌞
Trattamento effettuato da Antonella•Pedicure
lia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Buona esperienza ma con miglioramenti…come la musica di sottofondo nella mia esperienza un mix tra radio e musica da centro estetico, un po’ anti rilassamento. Non ho apprezzato che l’estetista nel farmi male durante la pedicure non si sia scusata…
Trattamento effettuato da Antonella•
PedicureMostra tutto…
Marta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
MASSAGGIO ECCEZIONALE
Trattamento effettuato da Antonella•Linfodrenaggio