Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a Cera
Valentina•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità, cortesia, pulizia, tutto questo lo trovi presso il nuovo RAGGIO DI SOLE!!! Debora è fantastica, ma anche Antonella la proprietaria è super! Grazie siete davvero top!!!
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a Cera
francesa•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ci vado spesso e continuo ad andarci...!!Ragazze molto brave e competenti,salone molto accogliente.👍👍
Trattamento effettuato da Debora•Pedicure
Lorena•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ormai è il mio centro estetico di riferimento. Non perde un colpo. Ambiente famigliare e friendly. Personale professionale e premuroso. Ottimo servizio e prezzi onesti.
Grazie.
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a cera uomo