Antonella è una persona fantastica di una umiltà e professionalità unica il modo in cui gestisce il centro è lodevole sempre presente e sempre in prima linea
Trattamento effettuato da Debora•Manicure semipermanente
Tiziana•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre le migliori ♥️
Trattamento effettuato da Debora•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Elisa•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene come sempre, grazie
Trattamento effettuato da Debora•Manicure
Francesca•circa 3 anni fa
Recensione verificata
i liquidi in eccesso alle gambe sono all ordine del giorno soprattutto adesso che sono al 6 mese di gravidanza stanno aumentando ma grazie ai massaggi stiamo tentando di contenerli
Trattamento effettuato da Antonella•Massaggio rilassante
Linda•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok!! Ottima depilazione sopracciglia
Trattamento effettuato da Denise•Epilazione a cera viso