Un salone di bellezza a dir poco delizioso! Antonella è una persona molto piacevole, che mi ha subito fatta sentire a mio agio e mi ha spiegato in modo semplice ma esaustivo tutti i passaggi del trattamento da me richiesto. Inoltre, è ottimo il fatto che ci sia un parcheggio ampio a disposizione. Mi sono sentita tranquilla e coccolata: decisamente consigliato!
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione laser
Cristina•6 mesi fa
Recensione verificata
Massaggio super rilassante con atmosfera perfetta. Operatrice molto professionale e attenta alle esigenze della clientela. Esperienza da ripetere sicuramente.
Trattamento effettuato da Antonella•Massaggio rilassante
giulia•6 mesi fa
Recensione verificata
personale gentile e trattamento efficiente
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a cera viso
Nicole•6 mesi fa
Recensione verificata
ottimo centro sempre disponibili
Trattamento effettuato da Aurora•Epilazione a cera viso
Francesca•6 mesi fa
Recensione verificata
brava
Trattamento effettuato da Aurora•Epilazione a cera viso