tutto bene come sempre grazie, gentilezza e competenza, a presto
Trattamento effettuato da Denise•Manicure
FrancescaColasante•7 mesi fa
Recensione verificata
Aurora e' preparata e competente, e' stata una piacevole esperienza anche fare una bella chiaccherata durante il trattamento.
Trattamento effettuato da Aurora•Manicure
VeronicaBaldiniInda•7 mesi fa
Recensione verificata
Competenza, professionalità e gentilezza... brave ragazze ❤️
Trattamento effettuato da Aurora•Trattamenti esfolianti corpo
Maria•7 mesi fa
Recensione verificata
Scrub che ha rigenerato più massaggio relax seguito con professionalità, movimenti lenti e calibrati capaci di sciogliere le contratture e di favorire un profondo rilassamento. Brava Aurora
Trattamento effettuato da Antonella•Pedicure
Maria•7 mesi fa
Recensione verificata
Servizio eccellente, personale preparato e ambiente rilassante.