Centro estetico pulitissimo, personale cordiale e professionale
Trattamento effettuato da Debora•
PedicureMostra tutto…
Cristina•8 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto Debora è stata bravissima come sempre
Trattamento effettuato da Debora•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Claudia•8 mesi fa
Recensione verificata
Una garanzia come sempre. Puntualità professionalità e ambiente rilassante
Trattamento effettuato da Antonella•
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Vieginia•8 mesi fa
Recensione verificata
sempre perfette anche quando le clienti dimenticano l'appuntamento. a presto
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera viso
Sabrina•8 mesi fa
Recensione verificata
Il centro estetico è molto grande ed ha un ampia zona riservata al parcheggio. Le cabine dei massaggi sono molto lontane dalla strada e hanno un ambiente confortevole. La Sig. Debora è stata piacevole e professionale.
Trattamento effettuato da Debora•Massaggio rilassante