Aurora è davvero gentile, professionale e mi ha messo da subito a mio agio. Un lavoro davvero impeccabile!
Trattamento effettuato da Aurora•
Epilazione a CeraMostra tutto…
ELISA•circa un anno fa
Recensione verificata
Centro estetico,molto carino con ottimo personale, attento e professionale. La c'era è stata perfetta, sono molto soddisfatta, ci tornerò assolutamente.
Trattamento effettuato da Denise•
Epilazione a CeraMostra tutto…
daniela•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre disponibili e attente alle esigenze delle clienti.
Trattamento effettuato da Debora•Rimozione smalto o gel
Elisabetta•circa un anno fa
Recensione verificata
Molto
Professionale
Trattamento effettuato da Denise•Epilazione a cera viso
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Un Centro Estetico che è sempre una garanzia!
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera inguine totale