Locale pulito, personale gentile, Cristina molto brava e professionale
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera viso
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto sempre perfetto, Cristina molto gentile.
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera viso
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
qualche anno fa cercavo un centro estetico vicino casa, ho trovato il nuovo raggio di sole e lo consiglio per la professionalità del personale e per l 'ambiente molto tranquillo!!
Trattamento effettuato da Denise•Pedicure
Claudia•più di un anno fa
Recensione verificata
esperienza ottima, ambiente pulito personale professionale e gentile
Trattamento effettuato da Denise•Epilazione a cera gambe
Claudia•più di un anno fa
Recensione verificata
Centro estetico pulito e serio
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera viso