Trattamento effettuato da Debora•Rimozione smalto o gel
Leo•più di un anno fa
Recensione verificata
Ceretta, semipermanente mani, pedicure e massaggio gambe un pomeriggio rilassante per me che sono in dolce attesa. Semipermanente mani preciso e creativo di Deborah ( tante sfumature di rosso). Pedicure,cera e massaggio gambe accuratamente eseguite dalle mani esperte di Antonella mi hanno rimesso al mondo
Epilazione a CeraMostra tutto…
Linda•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto ok come sempre. persone meravigliose
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera viso
Sabrina•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre !!!!!!!!!!!!!
Trattamento effettuato da Aurora•
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Claudia•più di un anno fa
Recensione verificata
OTTIMO
Trattamento effettuato da Denise•Manicure semipermanente