Lo smalto rosso Valentino ha colpito tutti...sempre brava Debora
Trattamento effettuato da Debora•Rimozione smalto o gel
Leo•più di un anno fa
Recensione verificata
La cera x me va fatta solo da raggio di sole
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a Cera
Leo•più di un anno fa
Recensione verificata
Debora sempre brava e precisa le sue mani delicate sono una sicurezza x me
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera viso
Leo•più di un anno fa
Recensione verificata
Denise brava bella e simpatica smalto difficile da applicare stavolta xké ho rotto 1 unghia al centro...ovviamente lei ha trovato subito la soluzione...top!
Trattamento effettuato da Denise•Rimozione smalto o gel